Buon Principio Alareos3

  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura
  • Categoria dell'articolo:Alare

Siamo arrivat3 al crepuscolo di quest’anno e insieme a Voi ripercorro con la mente le nostre avventure, quasi come se stessi sfogliando le pagine di un diario in cui la (parola) felicità e tutte le emozioni che la compongono mi fanno carpire che essa esiste.

Giorno dopo giorno la costruiamo, la modelliamo Insieme e per tale ragione non posso far altro che ringraziarvi per la pienezza del nostro cammino, colmo di gratitudine, di riconoscenza e Amore.

Tanti sono stati i nodi che si sono intrecciati tra loro legandoci sempre di più, permettendoci di vivere tantissime sensazioni, avventure inimmaginabili, facendo anche tanti ma tanti balletti – superando persino l’imbarazzo – costruendo insieme quel che definisco felicità.
Una felicità fatta di passi.
Di mani strette, intrecciate…
E anche di pianti, perché non è sempre facile perseguire ciò in cui si crede.
Ma la Soaltà possiede il suo fascino, la sua forma di Libertà, poiché è quel mix meraviglioso e unico che, nonostante gli impedimenti regala, in questo cammino di Anime, dei doni inestimabili ovvero VOI. Ognuno di Voi che siete insieme la mia  Famiglia divenendo la mia linfa vitale, poiché mi aiutate a trasformare ogni sensazione di freno in principio, in prospettive che si trasformano, si reinventano; prospettive in cui la parola impossibile si sovverte per divenire Unione e Possibilità.

Non si realizza tutto nell’immediato ma sta avvenendo grazie alla nostra sinergia perché…

Ciò che è di valore si costruisce piano e con amore. Con il tempo. 

Quindi vi ringrazio per donarmi Fiducia, per porgermi sempre la vostra mano, per essere Ispirazione e per mostrarmi la beltà dell’Anima dell’Essere Umano.

Adesso rivolgiamo lo sguardo verso il 2024 con il cuore e l’anima colmi di speranza e gioia promettendoci di scrivere insieme nuovi entusiasmanti capitoli della nostra storia, della storia di “Alare di Luana Cotena”.
Ambendo alla Luna.

Che il 2024 ci doni nuovi principi e nuove forme di Soaltà per viverli insieme.

Sappiate che io e noi saremo sempre il vostro porto sicuro.
La vostra casa. 

Luana & Team Alare

Buon principio.
Buon 2024 #AlareFamily

Lascia un commento